mercoledì 9 aprile 2014

E' quasi una settimana che ho aperto il mio blog.. ed ahimè ancora non ci ho scritto nulla (lo so sono pessima ahah) ma mi perdonerete purtroppo non ho ancora molta dimestichezza con questo mondo ma pian piano l'acquisterò perchè mi piace molto <3 .. 
Veniamo a noi ^_^ a breve ci sono le vacanze di pasqua già deciso come le trascorrerete? io parto ma non vi preoccupate vi terrò aggiornati tramite il mio blog e la mia pagina facebook (theblondesmakefashion,byfabiana). Mi aspetta davvero un bel viaggio di cui vi parlerò al mio ritorno con tanti post e foto .. per adesso non vi svelo nulla, neanche la meta .. (se poi volete indovinare:P)
Adesso vi saluto e vi auguro la Buonanotte, si è fatto tardi e domani mi aspetta un'altra giornata! :S
Grazie a tutti quelli che mi seguono, mi leggono e mi commentano .. sperando aumentino sempre più :* 

2 commenti:

  1. Tesoro sei sempre più brava!! Poi non ti preoccupare perchè migliorerai ancora di più :D <3
    Intanto ne approfitto per ricordarti che TI ADORO e per mandarti un fortissimo bacione !!!

    www.discoveringtrend.blogspot.it
    News on Youtube: Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. na se non ci fossi tu .. io come farei ?!? ti adoro <3 <3 <3

      Elimina

Grazie per la visita ^.^